Concorsi

Progetto a sostegno dell’occupazione “conservazione del patrimonio comunale – anno 2016” finanziato dalla Compagnia San Paolo di Torino. Graduatoria.

Tipologia concorso: Altro
Data pubblicazione:
Data scadenza:
Breve descrizione: Il Comune di Volvera con la deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 18 maggio 2016 ha aderito ed avviato il progetto promosso dalla “Compagnia di San Paolo” denominato “Reciproca solidarietà e lavoro accessorio – anno 2016”.
Descrizione:

GRADUATORIA

Il Comune di Volvera con determinazione del Responsabile dei Servizi Finanziari e Politiche Economiche e del Lavoro n. 285 del 9 agosto 2016 ha approvato il verbale del 9 agosto 2016 della Commissione esaminatrice per la verifica dei requisiti di ammissibilità delle domande pervenute, unitamente alla graduatoria, per il progetto “Conservazione del patrimonio comunale”, finanziato dalla Compagnia di San Paolo di Torino e co-finanziato dal Comune di Volvera.

La determinazione n. 285/2016, ed i relativi allegati, sono pubblicati all'Albo Pretorio del Comune.

Ufficio di competenza:
Allegati:Graduatoria