Concorsi

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 25/07/2019
Data scadenza: 26/09/2019
Breve descrizione: Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di un Agente di P.L. – categoria C - posizione economica C1, da riservarsi prioritariamente ai volontari in ferma di leva o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle forze armate, congedati senza demerito, a cui conferire la qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza con idoneità all’uso delle armi. AL FINE DI UNA PIU' CORRETTA E PUNTUALE INFORMAZIONE AI CANDIDATI, SI INVITA A PRENDERE VISIONE DEI DOCUMENTI GIA' PUBBLICATI E DI QUELLI CHE SARANNO AGGIUNTI NEL CORSO DEL PROCEDIMENTO CONCORSUALE.
Descrizione: Questa Amministrazione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di un Agente di P.L. – categoria C - posizione economica C1, da riservarsi prioritariamente ai volontari in ferma di leva o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle forze armate, congedati senza demerito, a cui conferire la qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza con idoneità all’uso delle armi. Le modalità di presentazione della domanda e della partecipazione al concorso sono indicate nel testo integrale del bando. Tutta la documentazione, gli atti, le comunicazioni ai candidati sono qui sotto riportate nella presente pagina. Scadenza presentazione domande ore 12:00 del 30/8/2019.
Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:Avviso_proroga_scadenza_bando_agente_PL
Bando concorso C1 P.L.
SCHEMA DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE