Concorsi

BANDI DI CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO- CAT. D – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 25/07/2019
Data scadenza: 30/08/2019
Breve descrizione: Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di un Istruttore Direttivo Amministrativo – categoria D - posizione economica D1.
Descrizione: Questa Amministrazione ha indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di un Istruttore Direttivo Amministrativo – categoria D - posizione economica D.  Le modalità di presentazione della domanda e della partecipazione al concorso sono indicate nel testo integrale del bando. Tutta la documentazione, gli atti, le comunicazioni ai candidati sono qui sotto riportate nella presente pagina. Scadenza presentazione domande ore 12:00 del 30/8/2019.
Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:Bando concorso D1
SCHEMA DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE