Concorsi

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI CUI N. 4 POSTI PRESSO IL COMUNE DI VOLVERA E N. 3 POSTI PRESSO IL COMUNE DI PISCINA.

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 10/12/2021
Data scadenza: 10/01/2022
Data esito: 10/01/2022
Breve descrizione: Si comunica che il Comune di Volvera ha indetto un concorso pubblico in forma associata per esami per n. 7 posti di “Istruttore amministrativo – categoria C – posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato di cui n. 4 posti presso il Comune di Volvera e n. 3 posti presso il Comune di Piscina”.
Descrizione: Si comunica che il Comune di Volvera ha indetto un concorso pubblico in forma associata per esami per n. 7 posti di “Istruttore amministrativo – categoria C – posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato di cui n. 4 posti presso il Comune di Volvera e n. 3 posti presso il Comune di Piscina”. Saranno considerate inviate in tempo utile le domande presentate con decorrenza dalla data di pubblicazione del bando e pervenute entro le ore 18.00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione, del suddetto bando, in Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi (Gazzetta Ufficiale n. 98 del 10.12.2021). Scadenza presentazione domande: ore 18.00 del 10.01.2022. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente e a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it.
Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:Nomina Commissione Concorso Istruttore Amministrativo
BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO_CAT C1