Concorsi

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di “istruttore amministrativo” di cat. C, a tempo indeterminato.

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 25/02/2019
Data scadenza: 27/03/2019
Breve descrizione: Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di "istruttore amministrativo" di cat. C, a tempo indeterminato.
Descrizione: E' indetto un Pubblico Concorso per esami, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" di cat. C, posizione economica C1, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro a tempo pieno. Il trattamento economico è il seguente:
  • stipendio tabellare annuo lordo;
  • indennità di comparto;
  • indennità di vacanza contrattuale
  • 13ª mensilità;
  • altri assegni ed indennità dovuti per legge. È garantita la pari opportunità tra uomini e donne, ai sensi della Legge n. 125/1991.
  • Il presente bando è stato emanato in osservanza delle disposizioni in materia di assunzioni obbligatorie di cui alla Legge 12 marzo 1999 n. 68.
  • Il predetto trattamento è soggetto alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali previste dalla legislazione vigente.

Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:Bando concorso C1 (25 febbraio 2019)
Schema domada di adesione