Amministrazione trasparente

Pianificazione e governo del territorio Approvazione linee guida per l’integrazione della variante strutturale al P.R.G.C. vigente nel campo delle’incentivazione delle attività di riqualificazione edilizia e territoriale in chiave ambientale.
Descrizione

Approvazione linee guida per l'integrazione della variante strutturale al P.R.G.C. vigente nel campo delle'incentivazione delle attività di riqualificazione edilizia e territoriale in chiave ambientale.

Con deliberazione  Consiglio Comunale n. 4  del 16/02/2018 sono state approvate le “Linee guida per l’integrazione della variante strutturale al P.R.G.C. vigente nel campo dell’incentivazione delle attività di riqualificazione  edilizia e territoriale in chiave ambientale”. A completamento delle informazioni si richiama l'allegato energetico  approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 7 del 21/02/2011
Allegati:delibera_4_CC
Linee_Guida_All_ Delib_4_2018