Amministrazione trasparente

Pianificazione e governo del territorio Avviso di pubblicazione del Piano di Recupero da attuarsi ull’immobile sito in vicolo Trieste 3/A – area Ba 6 del P.R.G.C.
Descrizione

Avviso di pubblicazione del Piano di Recupero da attuarsi ull'immobile sito in vicolo Trieste 3/A - area Ba 6 del P.R.G.C. -

Con deliberazione Giunta Comunale n. 113 del 24/09/2014 – esecutiva – è stato adottato il Piano Il progetto di Piano di Recupero presentato dai sigg. ELIA Gian Angelo e MULASSANO Pierina - res. a Volvera, vic. Trieste n. 3/A – da attuarsi sull’immobile sito in vic. Trieste 3/A - area Ba6 del P.R.G.C. Il suddetto Piano di Recupero è pubblicato per 30 (trenta ) giorni consecutivi, dal 17/10/2014 al 16/11/2014. Nei successivi trenta giorni, dal 17/11/2014 al 14/12/2014, chiunque ne abbia interesse potrà presentare osservazioni e proposte scritte.
Allegati:Avviso Piano di Recupero
Delibera G.C. 113