Amministrazione trasparente

Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione Patto di Integrità per appalti di servizi, forniture e lavori
Descrizione Il Patto di integrità è stato approvato o deliberazione della G.C. n. 129 del 16/11/2016. Il documento regola i comportamenti degli operatori economici e dei dipendenti del Comune di Volvera nell'ambito delle procedure di affidamento e gestione degli appalti. Esso stabilisce la reciproca e formale obbligazione fra l'Amministrazione  e  gli operatori economici di improntare i propri comportamenti ai principi di lealtà, trasparenza e correttezza, nonché l'impegno anticorruzione di non offrire o accettare  o richiedere somme di denaro o qualsiasi altra ricompensa o vantaggio o beneficio.
Allegati:Patto di Integrità