Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Concorsi

SELEZIONI

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale, con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” di cat. C.

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il prossimo 8 febbraio 2019. Tutti i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono indicati nell’AVVISO SELEZIONE. I candidati possono utilizzare il Fac simile domanda e allegare copia di tutti i titoli valutabili e utili per la formazione della graduatoria di merito.

La prova scritta si terrà Giovedì 14/2/2019 alle ore 9:00, presso la Biblioteca comunale – Via San Michele n. 14.

Atti e documentazione della selezione:

MOBILITA’

Si rende noto che questa Amministrazione, intende procedere,  tramite passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art.30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., alla copertura di N. 1 POSTO DI CATEGORIA C “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”.

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il prossimo 15 febbraio 2019.

L’ AVVISO MOBILITA  integrale contente i requisiti e il  Fac simile domanda sono allegati al presente avviso.

E’ qui pubblicato il calendario relativo ai colloqui dei candidati ammessi alla selezione per la mobilità in oggetto: Convocazione dei candidati